Impianti Telefonici - SiT Sistemi SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

Wildix Unified Communications

Sono molti gli strumenti di comunicazione che abbiamo a nostra disposizione: il telefono, il cordless, il cellulare, il PC con le Chat e i social networks.
Le Unified Communications sono state create con l’obiettivo di unificare tutti questi strumenti in un’unica interfaccia, per agevolarci nella scelta del più opportuno.
Rubriche condivise su ogni dispositivo e stato di presenza dei colleghi in tempo reale - per scegliere se inviare una Chat, chiamare o invitare a una vìdeoconferenza uno o più collaboratori - sono solo un esempio di quanto più semplicemente possiamo comunicare, grazie a un sistema di Unified Communications.
Unificare la comunicazione permette, inoltre, di risparmiare tempo nelle operazioni di tutti i giorni e, di conseguenza, di aumentare l’efficienza sul posto di lavoro.

Le Unified Communications ottimizzano i processi di lavoro, la videoconferenza riduce i costi delle trasferte, gli strumenti di mobilità permettono reperibilità ovunque ci si trovi.
Se siete pronti al cambiamento, scoprite le Unified Communications di Wildix, il vostro nuovo modo di comunicare.

Una persona, un utente, un account...
È possibile attivare, in un sistema Wildix,

tanti account quante sono le persone nella vostra azienda, aggiungendone anche una alla volta.


Collaboration non cambierà solo il vostro modo dì comunicare, ma migliorerà la vostra vita lavorativa.

Collaboration significa gestire i contatti e ogni aspetto della comunicazione aziendale, con i colleghi e i clienti in ogni parte dei mondo, da un’unica interfaccia.
Avere rubriche condivise su ogni dispositivo, ad esempio, fa risparmiare molto tempo ai collaboratori. Ancor di più se il sistema di comunicazione è integrato con il CRM aziendale (vedi la sezione integrazioni API). Niente più documenti Excel o rubriche telefoniche cartacee.
Vedere lo stato di presence dei propri colleghi in tempo reale è un risparmio di tempo notevole. Basti pensare a quanto tempo impiegano i collaboratori a reperire una persona in azienda.
un solo luogo dove trovare i propri contatti
un solo luogo da cui chiamare
un solo luogo per le videoconferenze e per il lavoro condiviso con i colleghi
Semplicità. Wildix Collaboration è basata sul web e, per questo, è uno strumento semplice da utilizzare.

La web Collaboration di Wildix offre una visione personalizzabile di tutti i colleghi, raggruppati per team aziendali e ne mostra, in tempo reale, lo stato di presence.
Per comunicare con un collega è sufficiente un click. Principali caratteristiche:

  • client-less

  • chiamata

  • chat aziendale

  • invio promemoria

  • invio FAX - SMS

  • videochiamata

  • condivisione dello schermo

  • trasferimento file


Server FAX

Inviare e ricevere i propri fax utilizzando il proprio Client email o la Collaboration. Notevole risparmio di carta, fax sempre disponibili in formato digitale e massima affidabilità grazie allo standard T.38 per l’invio di fax su IP

Wildix Mobility

Wildix Mobility garantisce la mobilità nelle comunicazioni aziendali, per ridimensionare il fenomeno delle chiamate perse che, spesso, si traducono in opportunità perse.
Con Mobility l’ufficio non è più la scrivania in una stanza.
Può essere ovunque: si può impostare il proprio numero aziendale in modo che la chiamata venga notificata sui propri dispositivi mobili e utilizzare Wildix App per avere i servizi di Unified Communications sempre con sé, su smartphone o tablet.

Collaboration Mobile - App

Wildix Collaboration Mobile offre tutte le funzionalità di collaborazione Wildix su smartphone iOS e Android e tablet.
L’applicazione si connette al sistema di comunicazione Wildix per garantire tutti i servizi di Comunicazione Unificata.

PBX

La centrale Wildix è disponibile come PBX fisico, virtuale o Cloud,
I servizi agli utenti possono essere
acquistati seguendo i tagli delle macchine presenti nella tabella, oppure richiesti a canone mensile per il numero di utenti desiderato.

PBX Hardware

PBX Virtual




  • 8 - 5000 utenti in un unico appliance .

  • Stadard rack 19"

  • 4 interfacce di rete

  • Failover integrato

  • SSD - Drive a stato solido


Il software Wildix è completamente integrato all’interno dell’hardware, per evitare problemi di integrazione con prodotti di terze parti.
Il centralino Wildix è affidabile e sicuro, facile da configurare sia localmente che in remoto, grazie all'Interfaccia di amministrazione, accessibile da qualsiasi Browser.

È possibile gestire le soluzioni di comunicazione Wildix installando un sistema Wildix su macchine virtuali che possono essere ospitate da server remoti. Questo conferisce più flessibilità di configurazione nella server farm.



PBX Cloud

Tutte le funzioni di Unified Communications Wildix sono disponibili in Cloud, attivabili daH’interfaccia gestionale. E’ possibile utilizzare anche una macchina fisica in sede per garantire il failover.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu